Risparmi su tutto, metti in pratica diversi consigli per spendere meno, ma i soldi non bastano mai?
Allora fai come me, aggiungi un'entrata extra!!
Con un lavoro divertente e poco impegnativo potrai avere soldi extra.
Per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto sottostante.
Inserisci il tuo nome, una mail alla quale ricontattarti e il motivo della tua richiesta e clicca "invia", in brevissimo riceverai tutte le info che desideri.
Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 26 agosto 2010

nuova tag [momento referrer]

Inauguro oggi una nuova tag leggera leggera.

Come vi avevo accennato qualche post sotto, in fondo al blog c'è un gadget, è un opzione che permette di mostrare i riferimenti con cui gli utenti arrivano al blog.

Delle volte ne leggo di davvero simpatici, altre volte trovo uno spunto di riflessione per scrivere nuovi post.

Altre volte, come il referrer di oggi, mi ricordo che "son sempre i migliori ad andar via" :-(

Referrer di oggi: come si costruisce un thermos

Non ho la risposta a questo quesito, ma vorrei tanto saperlo anche io visto che il mio amato thermos è letteralmente esploso.

Lunedì sera avevamo parenti a cena, il thermos (solo la parte interna) era a testa in giù sul lavello, in attesa che si asciugasse per riporlo.

Mio zio trafficava in cucina (stava cucinando assieme a mio marito),
ha urtato accidentalmente il thermos che cadendo dentro al lavandino è andato in mille pezzi che son schizzati in tutte le direzioni.... una cosa pericolosissima!!
Non avevo mai visto un thermos esplodere, e devo essere sincera, non è che ci tenessi troppo a vederne uno, tanto meno il mio :-(

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails