E' la lista di prole digitate e dei link con cui gli utenti arrivano in questo blog.
Io leggo sempre con interesse i riferimenti, delle volte mi strappano un sorriso, come quando ho letto che qualcuno è arrivato al blog digitando "come vivere senza lavarsi", altre volte mi fanno riflettere su un nuovo post da scrivere come quando ho letto "dei buoni consigli per fare il bucato", e mi fa piacere quando posto un link su face book è da quel link vedo arrivare un sacco di visite.
E' bellissimo anche sapere che in altri blog parlano del mio, lo citano e lo linkano e da li arrivano altri visitatori.
E quando guardo i contatori nei post e vedo che questi son stati condivisi su face book tantissime volte, non mi può fare che tanto piacere.
E' una gioia anche vedere la lista dei lettori fissi aumentare!!
E' bello sapere che questo blog interessa, che ciò che scrivo (grazie anche all'aiuto dei suggerimenti degli amici di face book a cui spesso mi appello) è utile a qualcuno.
Non tutti hanno il tempo o la pazienza di commentare l'articolo anche se lo hanno trovato interessante, ma grazie a questi strumenti riesco a carpire il vostro gradimento.
Quindi Grazie, a tutti voi che passate ed involontariamente lasciate il vostro apprezzamento.
E ovviamente un enorme GRAZIE a chi passa e lascia un commento!!!
:-)
RispondiEliminaCiao, vista l' ora ho letto fino a qua e mi è piaciuto, ti ho aggiunto nei miei preferiti e credo che ripasserò magari ad un ora più decente, comunque io che sono stata sempre sonnolenta ho apprezzato parecchio alcuni post senza contare le cose che non sapevo.
RispondiEliminaGrazie
FioreS
complimenti per tutte le utilissime informazioni siete stupendi!!!!!!!!!!!
RispondiEliminabuon lavoro. PS dimenticavo io sono capitata nel sito mentre cercavo : immagini Provenza . ciao Annalisa
Mi piace molto il tuo blog perche' anch'io cerco sempre di risparmiare quando posso.Non mi piace per niente lo spreco,cerco di non far mancare niente alla mia famiglia, ma sempre cercando di non sprecare. Maria.
RispondiEliminaApprreciate this blog post
RispondiElimina