Risparmi su tutto, metti in pratica diversi consigli per spendere meno, ma i soldi non bastano mai?
Allora fai come me, aggiungi un'entrata extra!!
Con un lavoro divertente e poco impegnativo potrai avere soldi extra.
Per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto sottostante.
Inserisci il tuo nome, una mail alla quale ricontattarti e il motivo della tua richiesta e clicca "invia", in brevissimo riceverai tutte le info che desideri.
Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

venerdì 30 luglio 2010

Il primo termos non si scorda mai!

Post nostalgico... ricordi da bambina

Ricordo un piccolo termos arancione che mia madre usava per portare il caffè quando andavamo al mare e ci stavamo "tutto il giorno" (cioè anche a pranzo)
Quel termos esiste ancora, mia madre ne ha comprati altri, ma non tengono in caldo come quel piccolo termos arancione.

Ero sposina e ricordo che siamo andati (io e mio marito) in un supermercato per comprare alcune cose per la casa...ecco che vidi un termos... in una casa non poteva mancare un termos!

Non è piccolo come quello di mia madre...anzi, è decisamente molto più grande, e non è nemmeno arancione, è azzurro, ma sa tenere in caldo il caffè come quello di mia madre... ho saputo scegliere bene (diciamo che m'è andata bene) :-D

Domani andiamo al mare tutto il giorno... e io ho "spolverato" il mio bel termos....

E scimmiottando la pubblicità di una nota marca di pasta mi vien da dire... Dove c'è termos c'è casa.


Direte voi, che c'entra questo post in 'sto blog!?
beh... portarsi il caffè da casa, oltre che un piacere è anche un bel risparmio... prenderlo al bar costerebbe decisamente di più ;-)

2 commenti:

  1. Il termos ha funzionato a meraviglia.
    Gli amici con cui siamo andati al mare hanno portato praticamente di tutto, ma mi hanno detto che io avevo portato la cosa più importante: il caffè :-D
    Che è rimasto in caldo fino all'ora di cena!!

    RispondiElimina
  2. quanto è vero, sia che funziona a meraviaglia (e per il caldo che per il freddo, sia che non si scorda mai!)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails