Risparmi su tutto, metti in pratica diversi consigli per spendere meno, ma i soldi non bastano mai?
Allora fai come me, aggiungi un'entrata extra!!
Con un lavoro divertente e poco impegnativo potrai avere soldi extra.
Per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto sottostante.
Inserisci il tuo nome, una mail alla quale ricontattarti e il motivo della tua richiesta e clicca "invia", in brevissimo riceverai tutte le info che desideri.
Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Altri siti eco-shifting

Buona idea
Una raccolta di idee fornite dagli utenti di questo interessantissimo sito.
Idee pratiche, per risparmiare tempo e denaro, per facilitare i lavori domestici o extradomestici, idee per tutti i gusti che risolvono i problemi quotidiani

Casa Organizzata
"Con la casa pulita ed organizzata ti senti meglio e ti riprendi del tempo per te stessa e per il tuo relax…"
Alessia suggerisce tantissimi consigli pratici su come organizzarsi nel migliore dei modi in casa...ma anche fuori casa.
E per chi naviga su facebook, c'è anche la pagina di "casa organizzata"

DePuRiAmo (sito)
Denaro Pulito Rigenerato con Amore
"Non solo cose già acquistate, ma anche tempo, creatività, abilità, amore che possiamo rimettere in circolo come risorsa energetica da regalare, vendere, condividere e scambiare. Tutto ciò è energia-denaro pulita, rigenerata grazie all’Amore del Dono."
E dal sito al blog, ricco di utilissimi consigli pratici, veloci, economici ed ecologici!
ed in fine su facebook

G.A.S (gruppi di acquisto solidale)
Acquistare direttamente dal produttore è un gran risparmio, ma spesso il produttore non vende piccole quantità, ecco che nascono i GAS, più persone si uniscono per acquistare direttamente dal produttore o comunque in grosse quantità per risparmiare e poi dividere la spesa.
In questo utile sito l'elenco dei GAS nel territorio italiano

La Regina del Sapone
"Sono vegetariana (da 20 anni ormai), amo la natura e gli animali e seguo uno stile di vita semplice pur vivendo in città. Mi interesso di ecologia e di tutto ciò che è rivolto al rispetto della vita in tutte le sue manifestazioni. Attualmente oltre che in questo blog, sono impegnata nella conduzione del gruppo-Yahoo SAPONE E AUTOPRODUZIONI di cui sono fondatrice. Mi sto dedicando alla scrittura di un libro sull'autoproduzione di sapone che spero di terminare entro l'anno."
Il sito di Veggie è una fonte inesauribile di ricette fai da te di prodotti per la cura personale e per la pulizia della casa, oltre a interessanti ricette di cucina rigorosamente vegetariane!

Un'Idea Nella Mani
Doria, mossa da sensibilità ecologica e da innata passione per la manualità, trascorre il tempo libero, cercando di creare cose utili impiegando materiali di recupero
Gli amanti del fai da te creativo, troveranno nel suo blog moltissime idee sul riciclo creativo.

Related Posts with Thumbnails