Risparmi su tutto, metti in pratica diversi consigli per spendere meno, ma i soldi non bastano mai?
Allora fai come me, aggiungi un'entrata extra!!
Con un lavoro divertente e poco impegnativo potrai avere soldi extra.
Per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto sottostante.
Inserisci il tuo nome, una mail alla quale ricontattarti e il motivo della tua richiesta e clicca "invia", in brevissimo riceverai tutte le info che desideri.
Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

mercoledì 11 agosto 2010

Contest culinario su Casa Organizzata


Non avevo ancora mai pubblicato un "blog candy" su questo blog, anche perchè non ne avevo ancora trovato uno a tema finchè non sono incappata nel contest proposto da Alessia nel suo blog "Casa Organizzata" Il contest si intitola "Semplicità volontaria", il titolo è preso in prestito proprio dal significato del Downshifting (ecco perchè ho pensato che su questo blog non poteva che essere appropriato un concorso del genere!!)
Consiste nel proporre una ricetta facile e veloce, quelle che ogni tanto facciamo per coccolarci "con poco"
Io ne ho una in mente, una ricettina golosissima che faccio soprattutto in inverno e non perchè sia una ricetta invernate, ma perchè d'inverno son sempre di corsa, tra bimbi che vanno a scuola e le giornate che finiscono così in fretta, ho sempre poco tempo per stare dietro ai fornelli.
Quindi, se riesco, io parteciperò con "involtini croccanti di scamorza affumicata"


Ho tempo sino al 31 agosto per proporre la mia ricettina ad Alessia che come premio creerà un pdf scaricabile con tutte le ricette proposte per il contest.
Questo premio è davvero ricco, Alessia dedicherà del tempo prezioso per creare un pdf e vedendo come lavora, son certa che farà un capolavoro di pdf.


E voi, avete una ricettina da proporre ad Alessia?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails