Risparmi su tutto, metti in pratica diversi consigli per spendere meno, ma i soldi non bastano mai?
Allora fai come me, aggiungi un'entrata extra!!
Con un lavoro divertente e poco impegnativo potrai avere soldi extra.
Per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto sottostante.
Inserisci il tuo nome, una mail alla quale ricontattarti e il motivo della tua richiesta e clicca "invia", in brevissimo riceverai tutte le info che desideri.
Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 18 marzo 2010

L'usa e getta

Super dispendioso e decisamente molto poco ecologico.
E' l'usa e getta!

Vero è che i produttori sono sempre più sensibili all'ambiente e creano sempre più articoli usa e getta riciclabili e biodegradabili, resta il fatto che in casa è una spesa che si può evitare benissimo.

Ho abolito piatti e bicchieri di plastica, le posate le compro raramente e solo per occasioni particolari, ancora non riesco ad eliminare i tovaglioli... ma ci sto meditando.

4 commenti:

  1. ma è fantastico, ho trovato un blog che fa veramente al caso mio!
    anche io sono così! mi danno della strana e più spesso della taccagna!
    ora sono tua sostenitrice!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Ho trovato il tuo blog per caso e ne sono molto contenta!! Consigli utili, è quello che mi manca... io sono più brava con la filosofia che con la pratica, ma la mia nuova vita in downshifting prevede grande attenzione anche a quelle pratiche!! Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. I tovaglioli io li ho eliminati da anni: senz'altro anche voi avrete una serie di tovaglioli di stoffa per ogni tovaglia. Noi siamo in 4 in famiglia e ognuno di noi ha i tovaglioli di una tovaglia: io uso quelli della tovaglia bianca a righine, mio marito usa quelli della tovaglia beige a quadretti, mio figlio ha quelli della tovaglia verde e mia figlio quelli della toivaglia rosa.
    Li usiamo per + volte (girandoli e ripiegandoli anche al contrario) così li laviamo ogni 5 o 6 giorni. Sono facilmente identificabili senza dovere usare il portatovaglioli e si stà veramente poco a lavarli insieme alle tovaglie: un bel risparmio per noi e anche per l'ambiente

    RispondiElimina
  4. buona idea quella di usare ognuno un tipo di tovagliolo eliminando così il porta tovaglioli! Mi piace!

    Io devo ancora decidermi ad eliminare quelli di carta!!

    Mi sa che uno di questi giorni restringo qualche tovaglia e dall'avanzo ci faccio dei tovaglioli!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails