Risparmi su tutto, metti in pratica diversi consigli per spendere meno, ma i soldi non bastano mai?
Allora fai come me, aggiungi un'entrata extra!!
Con un lavoro divertente e poco impegnativo potrai avere soldi extra.
Per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto sottostante.
Inserisci il tuo nome, una mail alla quale ricontattarti e il motivo della tua richiesta e clicca "invia", in brevissimo riceverai tutte le info che desideri.
Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 4 marzo 2010

L'arte del risparmio

Risparmiare non significa solo comprare poco o comprare le cose meno care.
Risparmiare è un arte, è saper sfruttare al meglio articoli di poco costo e sostituirli ad articoli costosi ottenendo lo stesso risultato, se non addirittura un risultato migliore.
Significa riciclare con intelligenza, che non consiste nel "buttare" tutto nei vari bidoni differenziati, ma anzi, NON buttare alcune cose per usarle in modo alternativo.
Risparmiare è un arte che ci fa vivere meglio, facendoci ingegnare e rendendoci attivi verso la vita e non viverla in modo passivo.
Le comodità, le troppe comodità hanno reso l'uomo passivo, per poter vivere bene si pensa si debbano avere tante comodità, si è perso il gusto di assaporare la soddisfazione di fare da se e si è diventati pigri e consumisti.
Non sono contraria a tutte le comodità, non potrei certo fare a meno della lavatrice, siamo in 5 e ne devo fare due al giorno! Ma allo stesso tempo, cerco di usare in modo intelligente questi elettrodomestici mettendoci un po' di sano "olio di gomito" e usandoli con furbizia!

Risparmiare quindi non è sinonimo di vita scomoda, ma di vita attiva e intelligente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails