Risparmi su tutto, metti in pratica diversi consigli per spendere meno, ma i soldi non bastano mai?
Allora fai come me, aggiungi un'entrata extra!!
Con un lavoro divertente e poco impegnativo potrai avere soldi extra.
Per avere maggiori informazioni compila il modulo di contatto sottostante.
Inserisci il tuo nome, una mail alla quale ricontattarti e il motivo della tua richiesta e clicca "invia", in brevissimo riceverai tutte le info che desideri.
Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 4 marzo 2010

Downshifters inside

Prima ancora di sposarci (più di 11 anni fa) io e mio marito eravamo d'accordo su una cosa... non solo su quella eh :-D
Eravamo tutti e due concordi nel fatto che io sarei rimasta a casa, senza cercarmi un lavoro fuori, in previsione del fatto che, qualora avessimo avuto dei figli, sarebbe stato meglio che li avessi cresciuti io e non un nido o una tata, eravamo pronti a vivere con poco (in termini economici) ma godendoci la famiglia!
Certo, non sapevamo a cosa andavamo incontro diventando genitori (ma questo è un altro discorso), sta' di fatto che io non ho mai lavorato fuori casa e così, col passare del tempo e l'arrivo di tre figli, abbiamo imparato a fare a meno di parecchie cose senza che questo fosse un peso.
Siamo per il riciclo di abitini usati da altri bimbi, non abbiamo mai rifiutato i borsoni di vestitini che ci regalavano gli amici appena hanno saputo delle mie gravidanze.
Siamo per le vacanze a casa dei genitori. Ci siamo sposati e siamo venuti a vivere in Piemonte lasciando la Sardegna... e così ad ogni estate ci basta pagare il biglietto del traghetto e arrivati in Sardegna stringerci un a casa dei genitori per trascorrere alcune settimane di riposo facendoci coccolare e viziare da parenti che non ci vedono da un anno.
Non amiamo i capi firmati e non ci importa nulla se nel nostro guardaroba ci son capi che hanno più di due anni...l'importante è coprirsi decorosamente... e comunque si può essere "alla moda" anche spendendo poco.
Insomma, noi siamo sempre stati così, e ho scoperto da pochissimo che questo stile di vita si chiama "Downshifting".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails